A cena con Don Mazzi per il progetto di Sponsorizzazione Etica

La Nostra società ha pensato ad un'iniziativa di sponsorizzazione etica, per far conoscere a tutta la comunità altre Associazioni che operano nel Nostro territorio.

Oltre a diverse Associazioni, che sono già state incontrate ed hanno aderito al progetto che sta nascendo, il Direttivo dell'ASD San Michele ha invitato a cena Don Mazzi allo scopo di spiegare e chiedere l'adesione all'iniziativa anche della sua Associazione "Exodus".

Tale iniziativa sarà a titolo completamente gratuito per tutte le Associazioni aderenti. Per riuscire a portare a termine il Nostro obiettivo, si pensava di dare ai Nostri atleti brochure, opuscoli, volantini e tutto il materile pubblicitario delle Associazioni da distribuire agli atleti delle squadre avversarie durante le varie partite.
Ogni Associazione sarà collegata ad una squadra specifica, che cambierà durante il trascorrere della stagione sportiva.

Don Mazzi ha accolto la proposta che è stata avanzata e che verrà portata avanti nei prossimi mesi.
La cena è continuata in un clima serena ed amichevole, con diverse discussioni che hanno abbracciato vari argomenti. Prima dei saluti finali, Don Mazzi ha ringraziato tutti i presenti ed ha dichiarato di essere rimasto colpito dal racconto di ciò che la Nostra società inisieme a tutti i suoi collaboratori porta avanti da anni ed ha fatto i complimenti a tutto l'organico.